Il vostro impianto di sicurezza è sempre attivo, 24 ore su 24, la LLA consiglia ai suoi clienti l’attivazione di un contratto di manutenzione che è garanzia di una tempestiva soluzione di possibili guasti o anomalie funzionali oltre che la sicurezza di avere un impianto sempre efficace come appena realizzato.
Assistenza tecnica 24h/24H La LLA è una presenza costante sul territorio, con tecnici, preparati e disponibili.
I clienti possono richiedere alla LLA interventi tecnici 24H / 24H , nel dettaglio :
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» orario di lavoro ordinario dalle 9.00 alle 18.00 di tutti i giorni lavorativi; » orario di lavoro straordinario dalle 18.00 alle 22.00 di tutti i giorni lavorativi; » orario di lavoro notturno dalle 22.00 alle 9.00 del giorno seguente; » nei giorni festivi.
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Attraverso la sottoscrizione di uno dei nostri contratti di manutenzione è possibile ottenere prezzi agevolati per interventi sia in orario ordinario sia in straordinario notturno e festivo, sconti sui prodotti eventualmente guasti, oltre che priorità di intervento rispetto ai clienti sprovvisti di contratto e soprattutto la consulenza telefonica dei nostri tecnici specializzati 24H/24H .
Call Center Tecnico
Collaboratori preparati e disponibili rispondono alle vostre richieste d’assistenza.
Il nostro numero unico telefonico a cui chiedere assistenza è: LLA sistemi di sicurezza 0341 251166
(la consulenza telefonica dei tecnici è riservata esclusivamente ai sottoscrittori di Contratti di Manutenzione)
I nostri clienti hanno diritto a :
un’informazione corretta e trasparente
un prezzo ben definito
un rapporto contrattuale semplice e chiaro
l’assistenza di personale disponibile, preparato e qualificato
alla garanzia sui servizi e sui prodotti
alla garanzia di riservatezza assoluta
I nostri contratti di manutenzione :
BASIC – Contratto Manutenzione Basic
Il contratto Basic comprende:
– N. 1 Controllo periodico prestabilito annuale – 1 Assistenza Tecnica su chiamata in orario lavorativo GRATUITA – Supporto Telefonico Illimitato open 24h/24H da parte del Personale Tecnico Specializzato – SCONTO 20% sui costi di manodopera per Assistenze Tecniche in orari non lavorativi – SCONTO 20% sul Listino LLA per la fornitura ricambi ( Batterie comprese )
– aggiornamento tecnologico dei SW di gestione.
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SILVER – Contratto Manutenzione Silver
Il contratto Silver comprende:
– N. 2 Controlli periodici annuali a cadenza pre-programmata – 2 Assistenze Tecniche su chiamata in orario lavorativo GRATUITE – Supporto Telefonico Illimitato open 24h/24H da parte del Personale Tecnico Specializzato – SCONTO 20% sui costi di manodopera per Assistenze Tecniche in orari non lavorativi – SCONTO 20% sul Listino LLA per la fornitura ricambi ( Batterie comprese )
– aggiornamento tecnologico dei SW di gestione.
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FULL SERVICE – Contratto Manutenzione FULL SERVICE
Il contratto Full Seervice comprende:
– N. 2 o più controlli periodici annuali a cadenza pre-programmata – Supporto Telefonico Illimitato open 24h/24H da parte del Personale Tecnico Specializzato – Assistenze Tecniche su chiamata in numero illimitato
– Fornitura ricambi compresa nel canone di manutenzione
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– aggiornamento tecnologico dei SW di gestione.
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Non esitate a contattarci, il nostro personale Tecnico /commerciale è a Vs. completa disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione Vi dovesse occorrere per la scelta e la sottoscrizione della tipologia di contratto più consone alle vostre esigenze .
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SERVIZIO RICEZIONE EVENTI
Molte centrali d’allarme da noi installate sono dotate di comunicatori digitali che, tramite linea telefonica, inviano segnalazioni tecniche (mancanza rete, batteria bassa, guasti, anomalie…) alla nostra centrale operativa, in funzione 24 ore su 24, in grado di registrare tutti questi eventi. Il ricevere queste segnalazioni tecniche ci permette di intervenire tempestivamente ed in modo mirato per evitare possibili guasti o disservizi all’impianto d’allarme.
IMPIANTI DI RILEVAZIONE INCENDI
Per questa tipologia di impianti la legge prevede l’obbligo della manutenzione semestrale per verificare il perfetto funzionamento di ogni suo componente, dai singoli rilevatori di fumo ai pulsanti di allarme manuale ai dispositivi di segnalazione, in modo da garantire la sicurezza delle persone che si trovano nelle aree a rischio incendio.
Come per gli altri impianti, chi sottoscrive il contratto di manutenzione, inoltre, ha diritto a priorità di intervento in caso di chiamata straordinaria ed uno sconto particolare sul materiale sostituito.
TELEASSISTENZA
COS’È LA TELEASSISTENZA
Il servizio, ottenibile su vostra specifica richiesta, consiste nella possibilità del tecnico di collegarsi tramite linea telefonica al vostro impianto e di verificarne lo stato, le eventuali anomalie oppure di porre modifiche di programmazione richieste dall’utente come ad esempio sostituire un numero di telefono nel comunicatore telefonico.
La Teleassistenza assicura la perfetta efficienza dell’impianto di allarme antifurto attraverso un continuo monitoraggio delle prestazioni e degli eventi caratterizzanti il sistema installato con controlli a distanza, intervenendo direttamente sulla programmazione senza che l’utente se ne preoccupi.
Attraverso un semplice collegamento della centrale alla rete telefonica, è possibile analizzare i segnali in arrivo dalle diverse periferiche che segnalano eventuali stati di anomalia riscontrati, quali l’assenza di tensione elettrica, lo stato di scarsa carica delle batterie di riserva, guasti del sistema, variazioni di programmazione, anomalie…
PERCHE’ SCEGLIERE LA TELEASSISTENZA
Questo sistema di controllo delle prestazioni, oltre a garantire la massima efficienza dell’impianto, ne garantisce la funzionalità nel tempo, rendendo l’impianto affidabile, e permette di gestire al meglio il programma delle manutenzioni previste dal contratto stipulato, in quanto la rilevazione delle diverse segnalazioni rende possibile interventi mirati, veloci ed efficaci.
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