Premio H d’oro 2022

Si è conclusa giovedì 27 ottobre, nel corso di un evento prestigioso al Teatro Olimpico di Vicenza, la  sedicesima edizione del Premio H d’oro, il concorso della Fondazione Enzo Hruby che conferisce un importante riconoscimento alle migliori realizzazioni di sicurezza e di integrazione dei sistemi. Tra i 70 progetti candidati quest’anno al concorso, presentati da 52 aziende, sono stati premiati 24 progetti, che mettono in luce la straordinaria capacità dei più qualificati installatori e system integrator nel creare soluzioni su misura per ciascun contesto, capaci di rispondere alle più specifiche esigenze espresse dalla committenza. 

Con grande soddisfazione comunichiamo che LLA è stata la vincitrice tra le aziende finaliste nella sezione ‘Abitazione privata in Lombardia’.

Le premiazioni, aperte dall’intervento di Enzo Hruby, Presidente della Fondazione Enzo Hruby, si sono svolte subito dopo il convegno “Fragile e Prezioso. Un patrimonio straordinario da conoscere, rispettare e proteggere” – organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby in collaborazione con il Comune di Vicenza – durante il quale ha portato i saluti istituzionali il sindaco del Comune di Vicenza Francesco Rucco e sono intervenuti come relatori Simona Siotto, assessore alla cultura del Comune di Vicenza, Eike Schmidt, direttore delle Gallerie degli Uffizi di Firenze, e Carlo Hruby, vice presidente della Fondazione Enzo Hruby. L’incontro – moderato dal giornalista Claudio Micalizio, direttore di Radio Roma – ha rappresentato un’importante occasione per trattare il tema del vandalismo a danno dei beni culturali e focalizzare l’attenzione sulle azioni da mettere in campo per contrastare in maniera efficace questo preoccupante fenomeno.


Pubblicato

in

Tag:

Apri la chat
serve aiuto?
Ciao
ti posso essere di aiuto?